Home Primo Piano A Nettuno il primo Memorial dedicato al mister Giuseppe Vitaggio

A Nettuno il primo Memorial dedicato al mister Giuseppe Vitaggio

E’ in corso, presso lo stadio F. De Franceschi (ex Loricina) a Nettuno, il primo Memorial dedicato al mister Giuseppe Vitaggio,

E’ in corso, presso lo stadio F. De Franceschi (ex Loricina) a Nettuno, il primo Memorial dedicato al mister Giuseppe Vitaggio, venuto a mancare un mese fa a causa di un brutto male. Il torneo è dedicato alla categoria 2004, ovvero i giovani under 17 dell’Asd Nettuno che mister Vitaggio guidava lo scorso anno.
Ospiti, le società della Polisportiva Vigor Perconti e dell’A.S Ostia mare, che hanno partecipato con commozione alla cerimonia che ha visto il presidente del Nettuno Stefano Tosoni regalare, prima del fischio di inizio, a nome di tutta la società, una targa alla moglie del mister che l’ha accettata con affetto, prima di recarsi sugli spalti.
Da sottolineare anche il bel gesto dei ragazzi che fortemente legati al loro allenatore, hanno portato sotto la foto un mazzo di fiori, applauditi dal pubblico presente allo stadio nel rispetto delle normative anti covid-19. Da tanti anni legato alle società del territorio, tra Nettuno e Anzio-Lavinio, dove proprio quest’anno allenava, lo ricordano tutti con grande affetto.