Home Primo Piano Baseball, la maglia numero 20 usata per errore, le scuse del Nettuno...

Baseball, la maglia numero 20 usata per errore, le scuse del Nettuno club

Un vecchio adagio recita “sbaglia soltanto chi fa”. E noi, questa volta, abbiamo commesso un errore. Nel corso della scorsa partita di campionato

(foto baseball.it)
Un vecchio adagio recita “sbaglia soltanto chi fa”. E noi, questa volta, abbiamo commesso un errore. Nel corso della scorsa partita di campionato è comparsa sulle spalle del nostro giocatore Andres Antonio Annunziata, la maglia numero 20. Quella che era appartenuta alla leggenda del Nettuno e della Nazionale Ruggero Bagialemani, una delle tre casacche ritirate dal nostro club insieme alla numero 11 di Ubani ed alla numero 30 di Faraone.
E’ stata una semplice distrazione che va interpretata come tale, ma non per questo sminuita, nella quale però non vi è mai stata alcuna intenzione di mancare di rispetto ad un campione come Bagialemani che ha fatto la storia del nostro sport ed il cui status rimarrà per sempre intatto nei cuori di tutti i nostri tifosi.
Per questo invitiamo Ruggero allo Steno Borghese, per tornare ad indossare nuovamente la sua casacca n. 20 e lanciare la prima palla nella prossima partita casalinga del Nettuno.
Sarà il nostro modo per scusarci di questo piccolo passo falso e l’occasione, per i nostri tifosi, di applaudire ancora una volta un grande atleta che ha scritto il suo nome per sempre nella storia della nostra squadra e della nostra città.