Home Politica Foglie e erba incolta a Nettuno, sui social auguri di morte: poi...

Foglie e erba incolta a Nettuno, sui social auguri di morte: poi la pulizia

"Abbia intercettato un 'piccolo' problema su una nota pagina Facebook. Per delle foglie secche e dell’erba alta hanno augurato la morte agli addetti ai lavori.

La piazza prima della bonifica
“Abbia intercettato un ‘piccolo’ problema su una nota pagina Facebook.
Per delle foglie secche e dell’erba alta hanno augurato la morte agli addetti ai lavori. (Speriamo in becera spavalderia visto che la maggior parte dei profili hanno nomi inventati). Ci stupiamo di tanta aggressività, specie per un lieve ritardo dei lavori di manutenzione dell’area in oggetto. Stamattina, a meno di 24 ore da quando è stato palesato il problema, l’erba è stata tagliata e le foglie sono state spazzate via…
Il dispiacere per la tanta ferocia nel commentare una situazione rimane.
Per segnalare situazioni del genere dopo averlo fatto su Facebook, è possibile mandare una mail a ufficio.igieneambiente@comune.Nettuno.Roma.it
Oppure si può telefonare allo 0698889429. Buona domenica”. Questa la replica della pagina Nettuno Ambiente ad un post di un cittadino sui social che, pubblicando le foto dell’erba alta e delle foglie per terra commentava: “Buongiorno a tutti. Questa è piazza s Anna. La piazza dei Nettunesi. Quelli che se battono sul petto pe (o paese). Quelli che ci tengono al biglietto da visita. Quelli che tolgono il tempo dalla famiglia pe o paese (sotto elezioni). Quelli che urlavano (comba se vado io te faccio vede che combino). Siete una massa di sfigati tutti quanti. Www il Dio denaro. Detto questo che Dio ve fulmini”.
La piazza bonificata
Il post pubblicato sui social