Un’emozione incredibile. Oggi l’Anzio waterpolis e’ tornata finalmente nella sua piscina. Una grandissima soddisfazione dopo il peregrinare in tantissime piscine negli allenamenti e nelle partite ufficiali disputate , a partire dalla serie A2 e da tutte le squadre giovanili .
E’stato un lunghissimo periodo, difficile, ma oggi si è coronato il sogno , ritornare nella nostra piscina. Grandissimo merito in primis al presidente Francesco Damiani che con la sua lungimiranza, abnegazione, ha voluto fortemente questo Impianto , la bellissima struttura che è diventata finalmente realtà .
Oggi all’esordio 3 squadre giovanili che hanno festeggiato altrettante vittorie , Il modo migliore per festeggiare il rientro a casa.
L’Anzio WATERPOLIS e’ ancora in attesa della sfidante della semifinale playoff, in questi giorni proseguono a ritmo serrato gli allenamenti agli ordini di coach Tofani . E’ tutto Pronto quindi per cercare di raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio campionato, la massima serie nazionale .
IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Abbiamo dato lo start al nuovo impianto partendo dai campionati giovanili, tre partite e tre vittorie, meglio di così non si poteva inaugurare il nuovo impianto dell’Anzio Waterpolis. Da oggi si prosegue con tutte le attività agonistiche in attesa della data per la semifinale play off valida per la conquista della serie A1. Purtroppo gli eventi Covid hanno ritardato l’incontro ma, noi siamo pronti ad affrontare l’avversario tra Acquachiara e Muri Antichi, aspetteremo nel nuovo impianto di giocare gara 1. Ancora un play off per la nostra Società, oggi Anzio Waterpolis prima Latina Pallanuoto ma, sempre ai vertici, pronti ma, con un nostro impianto nuovo di zecca ed all’avanguardia. Un enorme lavoro realizzato da Giugno dello scorso anno, siamo andati controtendenza, abbiamo lavorato contro il Covid ed anche nei momenti più bui della pandemia quel cantiere ha rappresentato la ripresa ed il futuro.