Home Cronaca Rifiuti, documenti con nome, cognome e foto in via della Campana

Rifiuti, documenti con nome, cognome e foto in via della Campana

Sono incredibili i rifiuti che si trovano in via della Campana tra Anzio e Nettuno, sulla strada provinciale Sp 23, che ci sono stati segnalati,

Sono incredibili i rifiuti che si trovano in via della Campana tra Anzio e Nettuno, sulla strada provinciale Sp 23, che ci sono stati segnalati, senza censure da un cittadino di passaggio, come tutti noi disgustato dall’inciviltà di chi abbandona i rifiuti in strada, zozzoni senza nessuna etica e nessuna educazione.
Oltre a televisioni vecchio modello, indifferenziato e mobili compaiono, come se nulla fosse, anche documenti dell’Agenzia delle Entrate, con tanto di nome e cognome (e davvero sarebbe bello che qualcuno chiedesse conto al signore in questione come sono finiti in strada i suoi documenti) e persino diversi alcun fotografici, in cui si vedono con molta chiarezza volti e luoghi. All’inciviltà ci stiamo tragicamente abituando, sarebbe bello abituarsi anche alla notizia che gli incivili sono stati identificati e multati. Questa volta l’impresa sembra alla portata.