Home Politica Delfini avvistati ad Anzio, il consigliere di Nettuno Taurelli: “Si espandono?”

Delfini avvistati ad Anzio, il consigliere di Nettuno Taurelli: “Si espandono?”

Fa della simpatica ironia il consigliere comunale del Patto per Nettuno Antonio Taureli, che sulla sua pagina Fb pubblica l'estratto

Fa della simpatica ironia il consigliere comunale del Patto per Nettuno Antonio Taureli, che sulla sua pagina Fb pubblica l’estratto di un video in cui si vedono degli splendidi delfini nuotare a largo, diffuso dalla Capo d’Anzio porto turistico di Anzio, in cui si commenta “Meravigliosi! Oggi ad Anzio”.
“Dietro i delfini – scrive ironico Taurelli – potete notare il Santuario di Nostra Signora delle Grazie in Anzio, il grattacielo di Anzio che dista solo pochi km da Torre Astura, meraviglioso sito culturale di Anzio. A parte il simpatico e inarrestabile espansionismo dei nostri cugini, dovremmo riflettere su nuove sinergie tra i due Comuni a cominciare da un programma turistico condiviso e da una promozione del territorio unitaria”. Dietro l’ironia una proposta di visione turistica comune che sembra l’unico futuro possibile per questi due comuni uniti di fatto dalla contiguità territoriale.