Home Attualità Una notte per Diego, il premio Hall of Fame di Hu.Va a...

Una notte per Diego, il premio Hall of Fame di Hu.Va a Hugo Hernán Maradona

"La Partita" l'evento di calcio, spettacolo e solidarietà andato in onda ieri sera mercoledì 2 Giugno alle 21.20 su Rai2, che ha visto la Nazionale

La Partita” l’evento di calcio, spettacolo e solidarietà andato in onda ieri sera mercoledì 2 Giugno alle 21.20 su Rai2, che ha visto la Nazionale di calcio Attori festeggiare il 50° Anniversario dalla sua fondazione e sfidare in campo un team di grandi tifosi partenopei.  L’obiettivo è una raccolta fondi solidale a favore di Save the Children.
Ad organizzarlo Olivio Lozzi e Giuseppe Angioletti il sottotitolo “Una notte per Diego” in ricordo del calciatore, al quale prima del calcio di inizio è stato dato la Hall of Fame di Hu.Va. (alla presenza del fratello Hugo Hernán Maradona), a consegnarlo Mauro Atturo ideatore di Hu.Va. Project, il primo osservatorio e piattaforma digitale sullo Human Value e sul welfare aziendale. Si tratta di un riconoscimento dedicato alle personalità più rilevanti e che si sono distinte nel campo dello Human Value.
L’incontro di calcio si è concluso con il risultato di 11 a 8 per la squadra del Resto d’Italia, che ha visto come goleador Calaiò.
A condurre l’evento Fabrizio Roccaaffiancato da due commentatrici d’eccezione a bordo campo come Veronica Maya e Sofia BruscoliMadrine dell’evento sono Anna Falchi e Manuela Arcuri. Tantissimi i nomi dei protagonisti che hanno partecipato, tra attori, cantanti, calciatori del presente e del passato.