Home Cultura e Spettacolo Summertime, la serie Netflix è stata rinnovata per una terza stagione

Summertime, la serie Netflix è stata rinnovata per una terza stagione

Buone notizie per i fan di “Summertime”, Netflix ha confermato il rinnovo dello show per una terza stagione. Nuovo capitolo in vista

Buone notizie per i fan di “Summertime”, Netflix ha confermato il rinnovo dello show per una terza stagione. Nuovo capitolo in vista, che continuerà a raccontare la vita dei protagonisti delle romantiche e avventurose vacanze a Cesenatico.
I vacanzieri della costa ravennate torneranno nel corso del 2022, a conferma dei buoni risultati dello show, amato dagli adolescenti ma apprezzato anche da un pubblico di spettatori adulti. Gli episodi di “Summertime 2” sono disponibili a partire dal 3 giugno sulla piattaforma streaming e su Sky Q e Now.
Tra i protagonisti della serie Ludovico Tersigni, di Nettuno, prossimo conduttore di X Factor. Tra i pregi della serie una colonna sonora notevole. Tra gli artisti che hanno firmato la soundtrack della seconda stagione, il duo Coma_Cose, noto al grande pubblico dopo la partecipazione all’ultima edizione di Sanremo, e Ariete, cantautrice di Anzio che con il brano “L’ultima notte” scritto per la serie sta contribuendo al successo dello show.