Home Politica Demanio e Poseidon, l’opposizione di Nettuno chiede la convocazione del consiglio

Demanio e Poseidon, l’opposizione di Nettuno chiede la convocazione del consiglio

E' stata inviata al Presidente del Consiglio Comunale di Nettuno Giuseppe Barraco, al Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola

E’ stata inviata al Presidente del Consiglio Comunale di Nettuno Giuseppe Barraco, al Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola e ai Consiglieri Comunali una richiesta di convocazione del Consiglio Comunale.
“Visto l’art. 17 comma 3 e 5 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale – si legge nella comunicazione – i sottoscritti domandano che si riunisca il Consiglio Comunale in udienza conoscitiva ex art. 48 al fine di acquisire notizie, informazioni e documentazioni relative all’attività amministrativa finora espletata in materia demaniale onde poter promuovere un giudizio sull’operato del Sindaco e della Giunta secondo quanto disposto dall’art. 59 del Regolamento. A tal fine, si chiede di fissare l’ audizione del Sindaco, del Dirigente competente in materia di demanio e del Presidente della Pro Loco Nettuno. Nella medesima sessione si richiede anche di fissare l’audizione dell’Amministratore Unico della Società Poseidon s.r.l. affinché possa illustrare al Consiglio Comunale la situazione attuale in cui versa la partecipata. Si rammenta che a norma del 5° comma dell’art 17 del Regolamento, il Consiglio Comunale dovrà essere riunito entro e non oltre i venti giorni dall’avvenuta presentazione della richiesta”. A scriverlo in una nota stampa i consiglieri Comunali Waldemaro Marchiafava, Antonio Taurelli, Simona Sanetti, Marco Federici, Roberto Alicandri, Enrica Vaccari e Daniele Mancini.