Home Cultura e Spettacolo Anzio e Nettuno città del surf, il video di Maurizio Amicucci promo...

Anzio e Nettuno città del surf, il video di Maurizio Amicucci promo turistica

E' un video amatoriale e, a guardarlo bene, è un vero e proprio promo turistico delle città di Anzio e Nettuno, città del surf. A pubblicarlo

E’ un video amatoriale e, a guardarlo bene, è un vero e proprio promo turistico delle città di Anzio e Nettuno, città del surf. A pubblicarlo sui social lo stesso autore che, con una certa maestria, ha raccontato per musica e immagini la vita delle due cittadine (soprattutto Anzio), mostrandone la poesia e i punti forti, quelli apprezzatissimi dai turisti che amano il mare e l’aria di vacanza tipica delle località costiere.
“Ciao ragazzi … vi presento la mia città, più precisamente il luogo in cui ho iniziato a fare surf. Città di Anzio – Nettuno si trova nel centro Italia”. Lo scrive Maurizio Amicucci in inglese, nel video pubblicato su YouTube. Video apprezzatissimo dai cittadini di Anzio e che, che è una vera ode per questo litorale che dovrebbe essere diffuso anche all’estero per far conoscere a tutti le nostre bellezze e potenzialità attrattive.