Home Politica Anna Marracino e Francesco Squintu sono i Coordinatori di Italia Viva ad...

Anna Marracino e Francesco Squintu sono i Coordinatori di Italia Viva ad Anzio

“Su nostra indicazione, il Coordinatore nazionale di Italia Viva Ettore Rosato, ha nominato Anna Marracino e Francesco Squintu

Francesco Squintu

“Su nostra indicazione, il Coordinatore nazionale di Italia Viva Ettore Rosato, ha nominato Anna Marracino e Francesco Squintu nuovi Coordinatori di IV per la città di Anzio”.
Lo dichiarano in una nota Ileana Piazzoni e Luca Andreassi, Coordinatori del partito di Matteo Renzi in Provincia di Roma.
“Ad Anna e Francesco, indicati come di consueto per Italia Viva nel rispetto della parità di genere negli incarichi di partito,  vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro – sottolineano – in un territorio come quello di Anzio e del litorale sud, in cui abbiamo deciso di investire con coraggio e determinazione” concludono Andreassi e Piazzoni.
Anna Marracino è dal 2018 consigliere comunale ad Anzio e rappresenta dal 2019 Italia Viva come capogruppo nell’assise consiliare di Villa Sarsina.
Francesco Squintu, 62 anni, già project manager con diverse importanti realtà industriali italiane e un impegno continuo nel campo della difesa dei diritti civili, vive da più di un decennio ad Anzio.

Il consigliere del Pd Anna Marracino