Home Primo Piano Yacht Club ed il CVAT ospitano la Classe J24 il 29 e...

Yacht Club ed il CVAT ospitano la Classe J24 il 29 e 30 maggio al Porto di Nettuno

Passati poco più di 20 giorni dalla storica avventura velica con la Tappa J70 il Nettuno Yacht Club ed il CVAT si preparano a scendere il prossimo

Passati poco più di 20 giorni dalla storica avventura velica con la Tappa J70 il Nettuno Yacht Club ed il CVAT si preparano a scendere il prossimo fine settimana a fianco della Classe J24. Sabato 29 e domenica 30 maggio, gli equipaggi J24 saranno impegnati nel Trofeo Marina di Nettuno, organizzato su delega della FIV, dal Nettuno Yacht Club e dal Circolo della Vela Anzio Tirrena con la collaborazione tecnico logistica del Marina di Nettuno, della Classe Italiana J24, del Circolo della Vela di Roma, della Lega Navale Italiana sez. di Anzio, del Reale Canottieri Tevere Remo e il supporto di Margutta che frutta, Bontà Verde Agroama, Mille Gomme di Nettuno e Life Soup.
La Guardia di Finanza e la Guardia Costiera assicurerà come sempre la sicurezza in mare.
Sei le regate previste nelle acque antistanti la Città di Nettuno: il segnale di avviso della prima prova è fissato alle ore 13 di sabato, dopo lo Skipper meeting presso il Nettuno Yacht Club alle ore 11.
Esprime grandissima soddisfazione il direttore sportivo del N.Y.C. Valerio Taveri nel poter organizzare anche questa importante Tappa Nazionale a Nettuno in un periodo che continua ad essere così complicato per lo sport mondiale ma convinto più che mai che anche questa Tappa J24 assicurerà spettacolo e regate agguerrite a dimostrazione dello stato di vitalità della Classe e della validità del campo di regata nel golfo di Nettuno.