Home Cronaca Incidente su via Diaz, ferito un bimbo di 12 anni: si cerca...

Incidente su via Diaz, ferito un bimbo di 12 anni: si cerca l’investitore

E' la mamma del bambino di dieci anni che, nei giorni scorsi è stato investito su via Diaz a Nettuno, finendo contro un'auto in sosta e sfondando il parabrezza

2646

E’ la mamma del bambino di dieci anni che, nei giorni scorsi è stato investito su via Diaz a Nettuno, finendo contro un’auto in sosta e sfondando il parabrezza, a fare un appello per trovare chi ha investito suo figlio.
Il piccolo, dal terribile incidente in bici, ha riportato un trauma cranico con la frattura temporo parietale destra e ferite lacero contuse del capo con escoriazioni multiple del volto. “Ci è stato detto che una donna  presente in quel momento ha visto cosa è accaduto e un’auto fuggire subito dopo l’incidente, faccio un appello a chiunque abbia visto davvero qualcosa a contattare la polizia locale di Nettuno oppure il mio numero 3280137559. Vorremmo riuscire a trovare il responsabile di questo incidente, capire di che macchina si sia trattato, del colore, di chi era alla guida, anche informazioni parziali possono essere utili. Ringrazio il personale dell’ospedale di Anzio per il grande lavoro fatto con mio figlio, sono stati tutti bravissimi”. Sembra davvero impensabile che ci sia qualcuno che scappa dopo aver investito un bambino, la speranza ora è che si riesca a fare luce sulla dinamica di questo incidente.