Home Attualità Pulitissimo e Sabrina Moda, solo ai Padiglioni Shop vestiti puliti e su...

Pulitissimo e Sabrina Moda, solo ai Padiglioni Shop vestiti puliti e su misura

(informazione pubblicitaria)
Poco più di un mese fa ha aperto, presso il Centro commerciale Parco I Padiglioni shop su via delle Cinque Miglia 58 ad Anzio Pulitissimo Lavanderie e la sartoria Sabrina Moda. Ed è stato subito un grande successo. Il negozio nasce dall’impegno e dalle idee di Sabrina Mura che ha voluto offrire ai suoi clienti un servizio di Lavanderia adatto ad ogni tipo di tessuto di qualità e dall’altra mette a disposizione una Sartoria di alta qualità che non solo può realizzare abiti su misura di ogni genere, ma può adattare perfettamente quelli presenti nella boutique, dal semplice orlo ad ogni genere di intervento per rendere ogni capo ‘cucito’ addosso. Il negozio offre una selezione di vestiti, accessori, borse, gonne e magliette tutte di alta qualità. Prodotti orgogliosamente italiani.
“Da quando ho aperto – spiega Sabrina – sono venute a trovarci tantissime persone con le richieste più diverse. Ho avuto il piacere di sistemare vestiti di alta sartoria così come sistemare orli e fare piccole riparazioni. Abbiamo tante richieste e questo mi rende davvero felice, siamo partiti con il piede giusto. In tanti hanno apprezzato la qualità della nostra esposizione, fatta di abiti di prima scelta. In questo periodo ho avuto anche il piacere di conoscere una donna di 96 anni, una Maestra di Sartoria, che passando per caso qui si è fermato a guardare il negozio ed ha deciso di regalarmi il suo manichino antico su cui appuntava i modelli. Un oggetto di grande valore affettivo per la signora, che ha visto in questo negozio la stessa passione che animava anche lei in questo lavoro. Voglio ringraziare la Signora Rina di tutto cuore, mi ha fatto un dono che ogni giorno mi commuove e che mi fa pensare a lei e alla nostra passione comune. Una passione a disposizione di tutte le clienti che ci verranno a trovare”.
Non si può dimenticare che vicino alla sartoria è presente anche la Lavanderia.
Pulitissimo nasce da un’idea imprenditoriale di Fabio Patrizi. Un’attività di Lavanderia industriale ad elevato grado di automazione e basso impatto ambientale.
Il servizio professionale riguarda il lavaggio, a secco, ad acqua e wet cleaning, la stiratura di capi di biancheria, abiti da lavoro e divise, trapunte e tappeti, divise militari, abiti da cerimonia e da sposa, tovagliati, lenzuola e biancheria professionale, con attrezzature all’avanguardia, per operare nel rispetto di tutte le normative ambientali e di sicurezza previste dall’ordinamento, e con l’uso esclusivo di detergenti di ultima generazione.
In questo momento è attiva la promo “Cambio di stagione”. Ogni due piumoni lavati in omaggio il lavaggio di un cappotto (esclusi i piumini d’oca e i capi speciali). La disinfezione dei capi è garantita ad ogni lavaggio ed è previsto per chi ne fa richiesta il servizio di custodia per tre mesi dei piumoni e il confezionamento sottovuoto.