Home Cronaca Lite per la ex a Nettuno, giovane ferito alla gamba con tre...

Lite per la ex a Nettuno, giovane ferito alla gamba con tre coltellate: due denunciati

Lite e accoltellamento per motivi sentimentali in zona Cretarossa a Nettuno. L'episodio si è verificato ieri, alle 17 circa, in via della Liberazione.

Lite e accoltellamento per motivi sentimentali in zona Cretarossa a Nettuno. L’episodio si è verificato ieri, alle 17 circa, in via della Liberazione. Secondo la segnalazione arrivata al 112 due ragazzi ne stavano picchiando un terzo ma le cose sono andate in modo diverso.
Due giovani di 26 e 27 anni, rispettivamente attuale ed ex fidanzato di una giovane di Nettuno, si sono incrociati in auto vicino al Grattacielo. La lite tra i due è iniziata con gli insulti mentre erano ancora in macchina, poi un breve inseguimento ed entrambi i ragazzi sono scesi dalla vettura, uno con un machete, l’altro con un bastone. Ad avere la peggio il 26enne ex fidanzato della ragazza di Nettuno, ferito tre volte alla gamba e con un serio ematoma alla testa. I due giovani sono poi risaliti in auto, uno è tornato a casa l’altro è andato in ospedale per farsi medicare. Sul posto, chiamata da chi ha assistito alla scena, la volante del Commissariato di Anzio. I poliziotti in breve hanno raggiunto il ragazzo ferito in ospedale e ricostruito tutta la storia. Poco dopo è stato rintracciato in casa propria anche l’aggressore, che aveva ancora con se il machete sporco di sangue. Entrambi i giovani sono stati denunciati a piede libero per aggressione e lesioni.