L’Anzio Waterpolis è arrivata alla fine della regular season. In una settimana il tour de force della squadra anziate è culminato nelle prime 2 giornate con altrettante vittorie, proseguendo l’imbattibilità che dura dall’inizio del campionato con 9 vittorie su altrettante partite disputate. Domani a Civitavecchia la squadra di Mister Tofani potrà contare su tutti gli effettivi con Fratarcangeli che prenderà il posto di Lucci ancora infortunato.
Appuntamento domani alle 16,30 per questa avvincente partita.
Da lunedì prossimo, la testa dei ragazzi di mister Tofani sarà ai playoff per il bellissimo finale di questo campionato.
Anzio Waterpolis, la formazione: Vassallo, Gandini,Siani, Di Rocco, Giorgetti, Costantini,Tabbiani, Fratarcangeli, Lapenna, Agostini,Grossi,Presciutti, Castaldi. All. R.Tofani
IL COMMENTO DEL DIRETTORE TECNICO MASSIMO GIORDANI
Partita difficile, che segue le altre 2 recuperate in settimana, un banco di prova impegnativo, Civitavecchia è sempre stato uno dei campi piu’ ostici, una partita da prendere con le molle, ma sono convinto che i ragazzi si faranno trovare pronti all’appuntamento.
IL COMMENTO DEL COACH ROBERTO TOFANI
Domani sarà una partita impegnativa sia sul piano nervoso che fisico. Dovremo far valere il nostro tasso tecnico e di esperienza giocando palla su palla. Dobbiamo essere fortemente motivati a fare bene in ogni situazione di gioco.
IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Sabato si chiude la prima fase del Campionato, per poi aprire quella dei play off e play out. Una stagione complessa a causa della pandemia, con soste forzate e recuperi.
Il nostro obiettivo era quello di raggiungere al più presto la prima posizione in classifica in vista play off, obiettivo centrato con grande anticipo. Ora vogliamo chiudere la regular season a punteggio pieno, con un’altra vittoria e segnare un nostro record ovvero, chiudere la prima fase del Campionato imbattuti e poi testa per la semifinale play off.”