Home Attualità El Pestado al Borgo si rinnova e punta su Apericena e Cocktail...

El Pestado al Borgo si rinnova e punta su Apericena e Cocktail caraibici

Si trova nel cuore del bellissimo Borgo medievale di Nettuno, in via del Baluardo 23, il el Pestado street. Il locale storico nel Borgo

(informazione pubblicitaria)
Si trova nel cuore del bellissimo Borgo medievale di Nettuno, in via del Baluardo 23, el Pestado street. Il locale storico nel Borgo, come molti altri della zona, sta cambiando il suo target e la sua proposta commerciale, anche a causa dei nuovi orari e delle disposizioni anticovid che hanno ridotto le presenze notturne e creato uno spazio di maggiore vivibilità per famiglie e non solo.
Il borgo complessivamente si sta ridisegnando ed anche el Pestado con lui. El Pestado apre alle 17 e punta sull’Apericena.
Il locale, che si trova in uno dei punti più belli e suggestivi del Borgo, spesso immortalato in film e video musicali, ha uno spazio esterno con i tavolini a disposizione dei suoi clienti. Il tema è quello di sempre: il latino americano, ma la proposta si è ampliata. Oltre ai cocktail caraibici che sono e restano la specialità della casa (dal Mojito​ alla Caipiroska fino alla Caipirinha sono ottimi tutti i prodotti ‘pestati’) oltre alla scelta tra 50 tipi di cocktail, la novità è proprio l’Apericena.
“Per i nostri clienti – ci spiega Alex il titolare del Pestado – proponiamo un’Apericena che vale la pena di provare. Tra le tante cose una focaccia di forno realizzata con farine speciali, lardo di colonnata, prodotti freschi a km zero. Non facciamo una proposta gourmet, lo devo dire, da noi all’apericena se magna proprio. Non è un aperitivo e non è una cena ma un viaggio tra sapori e colori e buona musica”. Da El Pestando è possibile anche ordinare con il menù digitale, in tutta sicurezza, sfogliando proposte e prodotti sul telefono. Assolutamente da provare. Amici vecchi e nuovi possono seguire tutti gli eventi del locale sulla pagina Fb Alex er Magnafrutta ortolani.