Home Cronaca Cassonetti per i panni pericolosi in via Rinascimento a Nettuno, la denuncia

Cassonetti per i panni pericolosi in via Rinascimento a Nettuno, la denuncia

Sono i residenti a segnalare la presenza dei cassoni dei panni pericolosi in via Rinascimento a Nettuno, nella strada che costeggia il distributore Agip

Sono i residenti a segnalare la presenza dei cassoni dei panni pericolosi in via Rinascimento a Nettuno, nella strada che costeggia il distributore Agip di Santa Barbara a Nettuno. A segnalarlo, alla nostra Redazione come alla polizia locale, alcuni residenti che ritengono siano pericolosi e stiano contribuendo a creare degrado in zona, grazie all’inciviltà di chi abbandona i panni fuori dal cassonetto creando di fatto una discarica.
“I cassonetti – spiegano i residenti – sono stati posti fuori dal nostro cancello su una via che è, di fatto, a percorrenza veloce. Le persone guidano senza criterio e spesso hanno comportamenti pericolosi davanti al secchione allargandosi per evitarlo o per gettare i panni dal finestrino. Poi ogni giorno ormai, c’è una discarica perenne, proprio per l’abitudine di non mettere i panni dentro al secchione ma fuori. E’ una situazione inaccettabile. Abbiamo chiesto più volte al Comune e alla Polizia locale di valutare la situazione di pericolo e la rimozione ma non abbiamo ancora avuto risposta”.