Home Politica Inaugurato sabato “Lo Sportello del Cittadino” di Anzio in via Breschi

Inaugurato sabato “Lo Sportello del Cittadino” di Anzio in via Breschi

Sabato 15 ha ufficialmente aperto “Lo Sportello del Cittadino” di Anzio. “Questo Sportello vuole essere un vero punto di riferimento per tutti i cittadini del litorale

Sabato 15 ha ufficialmente aperto “Lo Sportello del Cittadino” di Anzio. “Questo Sportello vuole essere un vero punto di riferimento per tutti i cittadini del litorale sud della Provincia di Roma, che si pone come obiettivo primario quello di colmare il vuoto che spesso si crea tra i cittadini e la burocrazia della Pubblica Amministrazione – dice Alessandra D’Angeli responsabile dell’ufficio – non solo pratiche CAF o di Patronato ma anche tutte quelle attività di supporto che possono affiancare e supportare le Aziende, le Imprese, il mondo delle partite iva, i lavoratori del nostro territorio e coloro che purtroppo il lavoro non ce l’hanno più a causa della crisi che ha colpito tutto il nostro settore produttivo”.
Iniziativa che ha riscontrato già un notevole successo vista la nutrita presenza dei partecipanti che hanno presenziato rispettando le normative di distanziamento dovute al Covid. Particolare la folta presenza delle Amministrazioni del Litorale dalla Consigliera Comunale di Ardea Raffaella Neocliti insieme a Fabrizio Acquarelli, dal Sindaco di Nettuno Sandro Coppola ai Consiglieri Comunali Massimiliano Rognoni e Genesio D’Angeli al Segretario di Alleanza Nettunese Maurilio Leggieri al Presidente dell’Universita Agraria Giampiero Gabrielli. Per finire con i padroni di casa guidati dal Sindaco di Anzio Candido De Angelis dall’Assessore Velia Fontana è d ai Consiglieri Comunali Flavio Vasoli, Giusy Piccolo e Davide Gatti. Tutti gli amministratori presenti hanno accolto con entusiasmo questa iniziativa garantendo il massimo supporto sia in termini di collaborazione che di partecipazione attiva, anche garantendo la loro presenza in sede. Per concludere non poteva mancare la presenza del Consigliere Regionale Antonello Aurigemma, tra i promotori di questa iniziativa, che ha garantito un collegamento diretto con tutte le iniziative che la Regione Lazio sta mettendo in campo per supportare il rilancio del nostro territorio. Lo sportello si trova in via Breschi 22.