Questa sera alle 19 in diretta su Youngtv, sui canali 871 e 199 del Digitale terrestre la messa di Nostra Signora delle Grazie a Nettuno, presso il Santuario di Cretarossa, dove è ritornata dopo una settimana di permanenza presso la Collegiata di San Giovanni al Borgo medievale.
La messa sarà trasmessa anche sulla pagina Fb di Youngtv.
Si tratta del dell’evento di chiusura della settimana dedicata alla Madonna delle Grazie, ripresi in diretta dalla nostra tv.
Abbiamo trasmesso in diretta anche le Suppliche delle 12 nella giornata di lunedì e in quella di venerdì.
Tutto questo è stato possibile grazie agli sponsor che hanno voluto contribuire alla divulgazioni di questi eventi legati alla fede e ad una dalle tradizioni più cara e sentita dai Nettunesi.
Gli sponsor che hanno contribuito sono: Bcc Banca di credito cooperativo Nettuno, Npm agenzia di sicurezza Tridente, La Riviera Assicurazioni famiglia Cancelli, Tipografia Tofani, Ristorante Il Sarago Anzio, Elettrolicastro di Roberto Licastro, Pizzeria Antico Grottino Anzio, Trattoria Pizzeria Roma in tavola Anzio, Termocamini Francesco Nardini, Bar Volpi, Kinsale Irish Pub Nettuno, Lef Elettroforniture Nettuno, Pasticceria Pietrosanti, Mastro Arrosticino Nettuno, Ristorante Pescheria da Teresa Nettuno, MA Autofficina meccanica di Marco Accumulo, Ristorante Dal Folle, Marcobelli di Scorziello Fabiana bombole e gas, Bar Benito, MtRent car Luxury di Stefano Tosoni.
La prossima settimana verrà realizzato uno speciale dedicato alle celebrazioni religiose della Festa che sarà trasmesso dalla nostra Emittente.