Home Politica Dell’Uomo: “Da lunedì operativi i nuovi uffici cimiteriali del Comune di Nettuno”

Dell’Uomo: “Da lunedì operativi i nuovi uffici cimiteriali del Comune di Nettuno”

Da lunedì sarà a disposizione dei cittadini di Nettuno il nuovo ufficio cimitero del Comune, nella sede distaccata dell’ex ufficio tributi nel parcheggi

Da lunedì sarà a disposizione dei cittadini di Nettuno il nuovo ufficio cimitero del Comune, nella sede distaccata dell’ex ufficio tributi nel parcheggio del centro commerciale Le Vele. Gli uffici sono stati totalmente rinnovati grazie alla generosità di un cittadino di Nettuno, il presidente del Nettuno baseball Piero Fortini, che ha donato gli arredi.
“Insieme al Sindaco Alessandro Coppola – dice l’assessore alle Politiche cimiteriali Claudio Dell’Uomo stiamo portando avanti una politica di rinnovamento dei servizi e di maggiore cura del cimitero civile cittadino. Dopo l’inaugurazione della Chiesa di Santa Maria del quarto restituita ai nettunesi, dopo l’inaugurazione del Monumento alle vittime del Covid, per ricordare i nostri cittadini scomparsi, ora apriamo questo nuovo ufficio dedicato alle persone che hanno perso una persona cara, per essere vicini ai cittadini con un servizio efficiente in un momento drammatico come la perdita di un congiunto”.