Home Attualità Il Comitato di quartiere di Padiglione pulisce la spiaggia con gli ambientalisti

Il Comitato di quartiere di Padiglione pulisce la spiaggia con gli ambientalisti

Ieri si è svolta l’attività di pulizia del litorale, “Uniti per il mare 2.0”, sulla scia della giornata nazionale di pulizia delle spiagge ideata e lanciata

Ieri si è svolta l’attività di pulizia del litorale, “Uniti per il mare 2.0”, sulla scia della giornata nazionale di pulizia delle spiagge ideata e lanciata da Sons of the ocean.
Insieme a Lavinio Civica e Puli-Amo Anzio abbiamo raccolto e rimosso dalla spiaggia più di 30 sacchi di immondizia che deturpava la bellezza del nostro territorio.
Il Comitato di quartiere di Padiglione è stata la 100esima organizzazione a partecipare in quanto attività come questa, nonostante ben oltre i nostri “confini operativi” incarnano lo spirito della nostra associazione: essere attivi nel sociale a favore dell’ambiente e della collettività.
Grazie a Legambiente Anzio – Nettuno – Circolo “Le Rondini” ed a Una Goccia Nel Mare per il grande lavoro dentro e sotto Tor Caldara e per la disponibilità nella cooperazione. Ringraziamo tutti coloro che vi hanno preso parte.