Home Cultura e Spettacolo Questa sera alle 18 in diretta su Youngtv la Messa di NS...

Questa sera alle 18 in diretta su Youngtv la Messa di NS delle Grazie

Questa sera alle 18 in diretta su Youngtv, sui canali 871 e 199 del Digitale terrestre la messa di Nostra Signora delle Grazie a Nettuno,

Questa sera alle 18 in diretta su Youngtv, sui canali 871 e 199 del Digitale terrestre la messa di Nostra Signora delle Grazie a Nettuno, presso la Collegiata di San Giovanni nel Borgo medievale.
La messa sarà trasmessa anche sulla pagina Fb di Youngtv.
Si tratta del primo di una serie di eventi che verranno ripresi in diretta dalla nostra tv.
Verranno quindi trasmesse in diretta anche le Suppliche delle 12 nella giornata di lunedì e in quella di venerdì. Infine verrà ripresa, a chiusura della settimana Mariana, la messa delle 19 in diretta dal Santuario di Nostra Signora delle Grazie.
Durante la settimana saranno effettuate una serie di riprese sulle cerimonie, le liturgie, le tradizioni, a partire dalla vestizione della Madonna, che verranno proposte durante uno speciale dedicato alla Festa della Madonna di Nettuno che verrà trasmesso su Yountv.
Tutto questo è stato possibile grazie agli sponsor che hanno voluto contribuire alla divulgazioni di questi eventi legati alla fede e ad una dalle tradizioni più cara e sentita dai Nettunesi.
Gli sponsor che hanno contribuito sono: Bcc Banca di credito cooperativo Nettuno, Npm agenzia di sicurezza Tridente, La Riviera Assicurazioni famiglia Cancelli, Tipografia Tofani, Ristorante Il Sarago Anzio, Elettrolicastro di Roberto Licastro, Pizzeria Antico Grottino Anzio, Trattoria Pizzeria Roma in tavola Anzio, Termocamini Francesco Nardini, Bar Volpi, Kinsale Irish Pub Nettuno, Lef Elettroforniture Nettuno, Pasticceria Pietrosanti, Mastro Arrosticino Nettuno, Ristorante Pescheria da Teresa Nettuno, MA Autofficina meccanica di Marco Accumulo, Ristorante Dal Folle, Marcobelli di Scorziello Fabiana bombole e gas, Bar Benito, MtRent car Luxury di Stefano Tosoni.