Home Attualità Lavinio, lavori per l’ufficio postale di corso San Francesco, chiuso dal 10...

Lavinio, lavori per l’ufficio postale di corso San Francesco, chiuso dal 10 maggio

Poste Italiane ha comunicato che l’ufficio postale di Lavinio Lido, in corso San Francesco, è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria

Poste Italiane ha comunicato che l’ufficio postale di Lavinio Lido, in corso San Francesco, è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi. Pertanto, da lunedì 10 maggio questa sede non sarà operativa fino al termine dei lavori.
Poste Italiane, per garantire la continuità dei servizi, ha predisposto il potenziamento della sede di Lavinio 1, in Via Carlo Goldoni, con uno sportello dedicato alla clientela di Corso San Francesco, per tutte le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. Lo sportello dedicato sarà disponibile nel consueto orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. A disposizione dei cittadini anche le sedi di Anzio Centro, in Piazzale Orazio 1 e Anzio Colonia, in Viale Guglielmo Marconi.
La riapertura dell’ufficio Postale di Lavinio Lido è prevista per il giorno 26 maggio.