Home Cronaca Auto in fiamme abbandonata da mesi a Sandalo, i cittadini chiedono la...

Auto in fiamme abbandonata da mesi a Sandalo, i cittadini chiedono la rimozione

"Da diversi mesi un'autovettura incendiata è presente in via Lago Maggiore, nei pressi dell'incrocio con via Taglio delle Cinque miglia a Nettuno,

“Da diversi mesi un’autovettura incendiata è presente in via Lago Maggiore, nei pressi dell’incrocio con via Taglio delle Cinque miglia a Nettuno, di fronte al Condominio Rosalba. Il fatto che l’autovettura sia lì presente da molto tempo denota l’assenza di un servizio di pattugliamento delle forze dell’ordine nella zona più difficile del quartiere Sandalo di Ponente. La nostra speranza di cittadini residenti è quella che le autorità possano intervenire prontamente per togliere l’autovettura incendiata e migliorare il decoro del quartiere”. Lo scrive in una mail un cittadino esasperato per lo stato di abbandono di diverse zone del quartiere.
“Con l’occasione ricordo – ha poi aggiunto – che via Taglio delle Cinque miglia, importante strada che collega la stazione di Padiglione a via di Cavallo morto (via dei Laghi secondo la toponomastica nettunese), è totalmente sprovvista di pubblica illuminazione. Come è noto, l’illuminazione di una pubblica via contribuisce a migliorarne la sicurezza, sia quella stradale che la sicurezza in senso lato. A Sandalo di Ponente i cittadini pagano le tasse e chiedono di essere trattati come gli altri”.