Home Primo Piano Luca Domenici con il Notaro Team leader incontrastato nella tappa J70 di...

Luca Domenici con il Notaro Team leader incontrastato nella tappa J70 di Nettuno

L'ultima giornata della J/70 Cup 2021, in programma nella Marina di Nettuno, si è conclusa con una imprevista e frettolosa fine anticipata,

L’ultima giornata della J/70 Cup 2021, in programma nella Marina di Nettuno, si è conclusa con una imprevista e frettolosa fine anticipata, che ha privato i tantissimi spettatori accorsi di uno spettacolo annunciato.
Erano pochi i punti di distacco che dividevano la Jenale Eurosystem in cima alla classifica provvisoria dal Notaro Team di Luca Domenici, autentico protagonista di uno storica tripletta consecutiva nel secondo giorno di regate e a tutti gli effetti papabile per la vittoria finale, anche considerando l’assenza dello scarto di una regata.
“Sono molto soddisfatto della prestazione di tutto l’equipaggio del Notaro Team, nelle ultime tre tappe siamo stati sempre sui primi due gradini del podio. Porterò, per sempre, nel cuore la giornata di sabato che ci ha visto vincitori in tutte e tre le regate, nonché il fatto che abbiamo vinto per tre volte consecutive la Garmin Cup, eventi vincenti che si sono verificati entrambi, per la prima volta in assoluto nella storia del circuito J/70” ha detto Domenici.
“A mio avviso si sarebbe potuto regatare anche oggi, magari posticipando la partenza, chiaramente rispetto e accetto la decisione presa.
Torneremo in acqua a Rimini (11-13 giugno) con la solita voglia di competere per ciò che meritiamo” ha concluso il timoniere Luca Domenici. A premiare i partecipanti al Molo della marina di Nettuno il Sindaco Alessandro Coppola.