Home Cultura e Spettacolo I Carta Bianca con Risate da Asporto l’8 maggio al Teatro Studio...

I Carta Bianca con Risate da Asporto l’8 maggio al Teatro Studio 8 di Nettuno

Nell’era del distanziamento sociale, delle restrizioni e delle zone a colori riapriamo il Sipario Teatrale con uno spettacolo il cui titolo fa il verso a un termine

8 maggio I Carta Bianca
con RISATE DA ASPORTO
Inizio spettacolo alle 20
Nell’era del distanziamento sociale, delle restrizioni e delle zone a colori riapriamo il Sipario Teatrale con uno spettacolo il cui titolo fa il verso a un termine che ormai è entrato a far parte del nostro quotidiano: “Risate da ASPORTO”.
Il mondo dello spettacolo, finalmente riparte e noi vogliamo farlo con un evento esclusivo, con posti limitati al fine di garantire a tutti sicurezza ma soprattutto con uno show che possa festeggiare più che una ripartenza, quasi una rinascita del settore culturale.
Una rappresentazione quasi inedita, dove vizi e virtù di una società che oggi più che mai è divisa tra chi vive uno stato d’ansia, che i media cavalcano come il fantino di maggior esperienza, e chi, come i migliori terrapiattisti insegnano, vive distratto, quasi distaccato dal momento che stiamo vivendo, assorbito dallo smartphone e dai social del momento. REGOLE PER IL CONTENIMENTO COVID-19: Nel rispetto delle norme igienico sanitarie previste per il contenimento del Covid-19, gli ingressi saranno contingentati.
Sarà possibile sedere vicini solo se appartenenti allo stesso nucleo famigliare. In caso contrario, in tutti gli spazi del teatro, dovrà sempre essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro. L’appartenenza allo stesso nucleo famigliare verrà autocertificata attraverso l’apposito modulo da compilare all’ingresso.
È obbligatorio l’utilizzo della mascherina in tutti gli spazi del teatro (per i bambini di età inferiore ai 6 anni non è obbligatoria, ma è fortemente consigliata).
INFO TICKETS:
L’accesso in Teatro è consentito esclusivamente previa prenotazione obbligatoria tramite telefono e Whatsapp: 3518599212 – 3397709998
Inoltre sarà necessario saldare i biglietti entro i 2 giorni precedenti all’evento direttamente presso la biglietteria del Teatro negli orari di apertura. Pena l’annullamento della prenotazione. L’assegnazione delle poltrone verrà effettuata direttamente dal teatro in base al miglior posto disponibile al momento dell’acquisto.
La biglietteria del Teatro Studio 8 è aperta con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19