Home Politica Anzio, Gruppo Forza Italia: “Solidarietà alla Consigliera di Nettuno De Zuani”

Anzio, Gruppo Forza Italia: “Solidarietà alla Consigliera di Nettuno De Zuani”

“Il gruppo Forza Italia di Anzio esprime sincera solidarietà nei confronti della Consigliera comunale di Nettuno Lucia De Zuani

“Il gruppo Forza Italia di Anzio esprime sincera solidarietà nei confronti della Consigliera comunale di Nettuno Lucia De Zuani per i commenti volgari subiti sotto un post Facebook che annunciava la notizia del suo ingresso nel nostro partito. Frasi di quel tipo, così ignoranti e maleducate, non solo sono sempre da condannare, ma qualificano chi le esprime”. Lo comunicano in una nota gli esponenti del gruppo Forza Italia di Anzio, i Consiglieri comunali Massimiliano Millaci e Matteo Silani, e l’assessore alle Politiche ambientali e sanitarie Gualtiero Di Carlo.
“Lucia De Zuani – aggiungono – è una persona seria e una Consigliera molto preparata, dovrebbe essere valutata per il suo operato politico e non per il suo aspetto. Evidentemente, pur essendo nel 2021, questo concetto non è ancora chiaro a tutti. Oltre alla nostra piena solidarietà – conclude la nota – cogliamo l’occasione per dare alla Consigliera De Zuani il benvenuto nella famiglia di Forza Italia”.