Home Politica Nettuno, il consigliere Lucia De Zuani annuncia il suo ingresso in Forza...

Nettuno, il consigliere Lucia De Zuani annuncia il suo ingresso in Forza Italia

“È con grande soddisfazione che comunico, a partire dalla data odierna, il mio ingresso nella famiglia di Forza Italia”, lo scrive in una nota la Consigliera comunale

Il consigliere comunale di Nettuno Lucia De Zuani

“È con grande soddisfazione che comunico, a partire dalla data odierna, il mio ingresso nella famiglia di Forza Italia”, lo scrive in una nota la Consigliera comunale di Nettuno, Lucia De Zuani, ex Lega, annunciando il suo passaggio, in Consiglio comunale, al gruppo Forza Italia.
“Guardo da sempre con molto interesse al lavoro che stanno portando avanti sul territorio il coordinatore provinciale Vincenzo Capolei e il Consigliere regionale Fabio Capolei – aggiunge – a loro mi lega un sentimento di sincera stima e amicizia. Ringrazio per questa opportunità il partito e i miei nuovi colleghi, i consiglieri di Forza Italia al comune di Nettuno, Elisa Mauro, Ilaria Bartoli e Ivano Di Pietro, oltre all’assessore Fabrizio Tomei. Sono convinta che insieme faremo un ottimo lavoro”, conclude la De Zuani nella nota.
Continua la crescita del gruppo politico che fa riferimento a Vincenzo e Fabio Capolei, che stanno incassando una serie di adesioni non solo tra i consiglieri comunali. Di recente su Anzio c’è stato il passaggio dell’ex capogruppo di FdI Matteo Silani e di Walter Di Carlo dalla Lista del Sindaco.