Home Attualità Sartoria e lavanderia, apre ai Padiglioni Shop “Pulitissimo” e Sabrina Moda

Sartoria e lavanderia, apre ai Padiglioni Shop “Pulitissimo” e Sabrina Moda

Nasce da un nuovo concept l'idea di Sabrina Mura di offrire ai suoi clienti un servizio di Lavanderia e Sartoria che da una parte offre un servizio di pulizia...

(informazione pubblicitaria)


Nasce da un nuovo concept l’idea di Sabrina Mura di offrire ai suoi clienti un servizio di Lavanderia e Sartoria che da una parte offre un servizio di pulizia adeguato alla qualità dei tessuti e dall’altra mette a disposizione un doppio servizio: quello della realizzazione di abiti su misura e quello di riparazioni, modifiche e adeguamenti di abiti confezionati secondo la taglia, il gusto e lo stile di ognuno di noi.
Un modo per far sembrare ogni abito su misura e renderlo unico e personale.
Nel centro commerciale di Parco I Padiglioni shop su via delle Cinque Miglia 58 ad Anzio hanno quindi aperto Pulitissimo Lavanderie e la sartoria Sabrina Moda.
“La sartoria è un’idea che ho in mente da anni – spiega Sabrina – sono diplomata nel settore e sono Disegnatrice e Stilista di moda, ho sempre lavorato per delle Aziende ma ho pensato che fosse il momento di avviare un progetto tutto mio. La mia idea è quella di offrire un doppio servizio in un ambiente arioso ed elegante. Oltre alla lavanderia metto a disposizione la possibilità di creare abiti su misura e di fare riparazioni e modifiche, ma ho anche un angolo boutique. Ho ricercato prodotti italiani, di qualità, con tessuti naturali, portando avanti una ricerca su aziende e filati italiani. Se qualcuno acquista da me dei pantaloni la piega su misura è in omaggio. Offro prodotti che sono difficili da trovare, con tessuti unici che si possono trasformare a seconda dei gusti del cliente. Valuto anche richieste sulla realizzazione di pezzi esclusivi, dalle camice da notte agli abiti da sera o da sposa”. L’appuntamento per chi vuole un abbigliamento unico ed esclusivo è in via delle Cinque miglia 58, per info e prenotazioni si può chiamare il 3474901337.