Home Attualità Sartoria e lavanderia, apre ai Padiglioni Shop “Pulitissimo” e Sabrina Moda

Sartoria e lavanderia, apre ai Padiglioni Shop “Pulitissimo” e Sabrina Moda

Nasce da un nuovo concept l'idea di Sabrina Mura di offrire ai suoi clienti un servizio di Lavanderia e Sartoria che da una parte offre un servizio di pulizia...

1397

(informazione pubblicitaria)


Nasce da un nuovo concept l’idea di Sabrina Mura di offrire ai suoi clienti un servizio di Lavanderia e Sartoria che da una parte offre un servizio di pulizia adeguato alla qualità dei tessuti e dall’altra mette a disposizione un doppio servizio: quello della realizzazione di abiti su misura e quello di riparazioni, modifiche e adeguamenti di abiti confezionati secondo la taglia, il gusto e lo stile di ognuno di noi.
Un modo per far sembrare ogni abito su misura e renderlo unico e personale.
Nel centro commerciale di Parco I Padiglioni shop su via delle Cinque Miglia 58 ad Anzio hanno quindi aperto Pulitissimo Lavanderie e la sartoria Sabrina Moda.
“La sartoria è un’idea che ho in mente da anni – spiega Sabrina – sono diplomata nel settore e sono Disegnatrice e Stilista di moda, ho sempre lavorato per delle Aziende ma ho pensato che fosse il momento di avviare un progetto tutto mio. La mia idea è quella di offrire un doppio servizio in un ambiente arioso ed elegante. Oltre alla lavanderia metto a disposizione la possibilità di creare abiti su misura e di fare riparazioni e modifiche, ma ho anche un angolo boutique. Ho ricercato prodotti italiani, di qualità, con tessuti naturali, portando avanti una ricerca su aziende e filati italiani. Se qualcuno acquista da me dei pantaloni la piega su misura è in omaggio. Offro prodotti che sono difficili da trovare, con tessuti unici che si possono trasformare a seconda dei gusti del cliente. Valuto anche richieste sulla realizzazione di pezzi esclusivi, dalle camice da notte agli abiti da sera o da sposa”. L’appuntamento per chi vuole un abbigliamento unico ed esclusivo è in via delle Cinque miglia 58, per info e prenotazioni si può chiamare il 3474901337.