Home Politica A Nettuno nessun aumento di Tari e mensa, Biccari: “Battaglia vinta”

A Nettuno nessun aumento di Tari e mensa, Biccari: “Battaglia vinta”

E' il consigliere comunale di Nettuno Antonio Biccari il primo a fornire indiscrezioni sul Bilancio, ormai prossimo all'approvazione, del Comune di Nettuno.

Antonio Biccari

E’ il consigliere comunale di Nettuno Antonio Biccari il primo a fornire indiscrezioni sul Bilancio, ormai prossimo all’approvazione, del Comune di Nettuno.
“Nei mesi scorsi – ha detto Biccari – avevo preso una posizione polemica rispetto alle prime indicazioni sul Bilancio, che prevedevano possibili aumenti di Tari e mensa. Dopo aver sollevato la questione tutta insieme la maggioranza si è messa a lavorare per scongiurare questi aumenti che sarebbero gravati sulle tasche dei cittadini nettunesi, già pesantemente penalizzati a causa della Pandemia. Anche l’assessore Camilla Ludovisi si è battuta per far rimanere inalterato il costo del servizio mensa per i bambini. Oggi – conclude il consigliere Biccari – voglio ringraziare il Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola, l’assessore Ilaria Coppola e tutta la maggioranza e gli uffici preposti che stanno lavorando con il massimo impegno, per far si che a Nettuno nessuno debba pagare nulla in più. Con la speranza che non ci siano neanche in futuro assestamenti e costi aggiuntivi per le famiglie”.