Home Politica Anzio, il consigliere Gatti: “Onorato di rappresentare i Consiglieri di FdI in...

Anzio, il consigliere Gatti: “Onorato di rappresentare i Consiglieri di FdI in assise”

Fratelli d’Italia cresce a ritmo impressionante a livello nazionale attestandosi ormai in maniera stabile al diciotto per cento, secondo molti autorevoli sondaggi,

Fratelli d’Italia cresce a ritmo impressionante a livello nazionale attestandosi ormai in maniera stabile al diciotto per cento, secondo molti autorevoli sondaggi, ed a livello locale il trend è assolutamente positivo. Dopo un periodo di crescita Fdi di Anzio si è stabilizzato e vede il raddoppio dei Consiglieri e degli Assessori in Giunta, rispetto agli inizi di questa Amministrazione. Ottima anche la fase del Tesseramento che ha visto quasi duecento concittadini aderire al progetto locale del Partito della Meloni. A confermare questo periodo di crescita, c’è la nomina di Davide Gatti a Capogruppo, Consigliere di valore ed esperienza.
“Sono onorato di rappresentare i Consiglieri Comunali di Fratelli d’Italia che mi hanno voluto come Capogruppo – scrive in una nota Davide Gatti – Roberto Camilli, Federica De Angelis e Lucia Pascucci mi hanno dato il loro sostegno e farò il massimo per rappresentarli al meglio. Insieme al Partito, guidato da Romeo De Angelis, che sta crescendo alla grande ed insieme agli Assessori Fontana e Nolfi che stanno lavorando ottimamente – ha poi concluso Gatti – possiamo dire che continueremo con impegno a lavorare per la Città di Anzio, liberando le nostre migliori energie”.