Home Politica A Nettuno dopo via Visca asfalto anche su via Cavour, Tomei: “Grazie...

A Nettuno dopo via Visca asfalto anche su via Cavour, Tomei: “Grazie Astral”

Mentre procedono spediti i lavori per il rifacimento del manto stradale di via Ennio Visca che dovrebbero durare due settimane, è stato programmato

383
Mentre procedono spediti i lavori per il rifacimento del manto stradale di via Ennio Visca che dovrebbero durare due settimane, è stato programmato anche un secondo intervento. Oltre al tratto che va da via della Liberazione a Piazza IX Settembre 1943, infatti, sono partiti anche i lavori su via Cavour. Tutti lavori realizzati in collaborazione con Astral che ha dato seguito alla richiesta del Comune di Nettuno di intervenire anche su alcuni principali tratti urbani della città, fondamentali per il trasporto extraurbano regionale.
“Voglio ringraziare sentitamente l’Amministratore Unico di Astral Antonio Mallamo per questo straordinario esempio di sinergia tra il nostro comune e la società partecipata della Regione Lazio – dichiara l’Assessore Ai Lavori Pubblici Fabrizio Tomei – questa collaborazione ci permette di integrare gli interventi sulle strade del territorio comunale con quelli previsti dal nostro piano, il tutto a beneficio di tutta la nostra comunità e di tutti i cittadini che ogni giorno viaggiano nella città di Nettuno”.