Home Attualità Avvicendamento alla guida di Youngtv e del Clandestino: Daniele Reguiz Direttore

Avvicendamento alla guida di Youngtv e del Clandestino: Daniele Reguiz Direttore

Rivoluzione in corso al Clandestino giornale e Youngtv All music. Da oggi si avvicendano alla Direzione Mario Mercuri e Daniele Reguiz c

Rivoluzione in corso al Clandestino giornale e Youngtv All music. Da oggi si avvicendano alla Direzione Mario Mercuri e Daniele Reguiz che ricoprirà la doppia carica di Editore e Direttore.
Dopo 21 anni il Direttore Mercuri lascia quindi il timone della Redazione tv e anche del giornale on line, di nascita più recente. Ma non lascia il suo impegno per la nostra realtà editoriale.
“Lascio da oggi la Direzione di Youngtv all music e quella del Clandestino giornale. Lascio a Daniele il timone dello yacht dopo 21 anni di successi che abbiamo costruito insieme. Io e Lui siamo i fondatori di questa splendida realtà continuerò ad essere presente oltre che come fondatore anche come Presidente. Manterrò le mie trasmissioni e farò di tutto perché Youngtv e il Clandestino giornale siano sempre più visti e letti. Ringrazio la Redazione di Youngtv e del Clandestino giornale per lo spirito di abnegazione che hanno sempre dimostrato. Grazie a tutti”. La Redazione abbraccia con affetto il Direttore Mercuri per l’impegno con cui ha sempre portato avanti gli interessi editoriali.
“Informo che da oggi sono diventato il nuovo Direttore Responsabile delle nostre testate giornalistiche. Ringrazio il Mio amico fraterno il Direttore Mario Mercuri per il lavoro e l’impegno svolto con professionalità e amore fino ad oggi. Mario rimane a far parte della nostra struttura come Presidente onorario poiché insieme al sottoscritto è stato l’artefice dei risultati raggiunti fino ad oggi. Garantisco il mio massimo impegno, nel nuovo e appassionante  ruolo di Direttore, nel portare avanti i progetti comunicativi della nostra Tv a carattere regionale che produce due Tg giornalieri, due Rassegne stampa, delle trasmissioni di divulgazione seguitissime e degli spazi di informazione istituzionale che certificano la qualità del nostro lavoro professionale. Massimo impegno anche per il nostro giornale on line che è il più seguito del territorio di Anzio e Nettuno grazie al lavoro instancabile della Redazione e i cui dati sono in continua crescita. L’obiettivo che mi prefiggo è quello di migliorare sempre la qualità del lavoro al servizio dei nostri lettori, che sono il primo punto di riferimento e che, con il loro gradimento, certificano la bontà del nostro lavoro e giustificano lo sforzo che facciamo ogni giorno per raccontare la nostra realtà”. Queste le parole del neo Direttore Daniele Reguiz.

La Redazione del Clandestino giornale e di Youngtv All music esprimono gratitudine e affetto al Direttore uscente Mario Mercuri, per l’ottimo lavoro svolto e per il profondo spessore umano e professionale che ha caratterizzato la sua Direzione. Al contempo la Redazione si congratula con il nuovo Direttore Daniele Reguiz, certa che saprà interpretare la sfida delle crescita di questa realtà editoriale con l’impegno che l’impresa richiede. In bocca al lupo a tutti noi!