Home Cultura e Spettacolo Marcello Fotia in corso per la 6^ stagione televisiva di Master Pizza...

Marcello Fotia in corso per la 6^ stagione televisiva di Master Pizza Champion

Marcello Fotia, di Anzio, della pizzeria La divina commedia è in corsa per entrare nella finale della competizione Master Pizza Champion 2021.

381

Marcello Fotia, di Anzio, della pizzeria La divina commedia è in corsa per entrare nella finale della competizione Master Pizza Champion 2021.
La scelta degli ultimi finalisti si farà on line, viste le restrizioni per il covid, dove tutti possono votare il proprio piazza chef preferito.
Vista l’impossibilità di terminare in presenza le selezioni per l’esclusiva 6^ stagione televisiva di Master Pizza Champion, causa il protrarsi delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria, l’organizzazione del talent ha deciso di completare la griglia di finalisti utilizzando solo i canali digitali e social.
Sono 10 i finalisti già classificati, ne mancano 6.
Attraverso le tappe di selezione in presenza effettuate nel corso del 2020 e 2021 sono già stati selezionati: Paolo Moccia, Francesco Bellocchio, Raffaele Gentile, Fabio Strazzella, Rossano Barbieri, Gerardo Comentale, Carlo Di Girolamo, Lucio Pietro Di Maria, Mario Pirrotta e Claudio Bono. Rimangono 6 posti disponibili.
E dallo scorso Primo aprile, tutti i pizzaioli professionisti che lo vorranno, potranno darsi battaglia per aggiudicarsi gli ultimi 6 posti disponibili per entrare a far parte del talent show più atteso, ambito e completamente dedicato ai professionisti della pizza.
Sono solo due i modi per arrivare in finale. L’organizzazione ha previsto due diversi meccanismi per accedere al talent: la selezione fotografica supportata dal voto del pubblico da casa e la selezione video realizzata dalla giuria interna al talent stesso.
Per votare il pizzaiolo di Anzio basta andare al sito www.ristorazioneitalianamagazine.it e votare la pizza Quarantena&smile di Marcello Fotia, scorrendo l’elenco dei pizzaioli fino alla lettera F.