Home Politica Ardea, Cari-Capolei: “Centrodestra unito per tornare al governo della città”

Ardea, Cari-Capolei: “Centrodestra unito per tornare al governo della città”

“Stiamo lavorando affinché il centrodestra possa presentare una candidatura unitaria alle prossime elezioni al comune di Ardea. Sappiamo, perché

“Stiamo lavorando affinché il centrodestra possa presentare una candidatura unitaria alle prossime elezioni al comune di Ardea. Sappiamo, perché lo abbiamo già riscontrato in altre realtà, che questa è la formula giusta per tornare al governo della città”, lo comunicano in una nota congiunta Vincenzo Cari, commissario straordinario di Forza Italia per il Comune di Ardea, già assessore all’Urbanistica e vicesindaco della città, e Fabio Capolei, Consigliere regionale del Lazio.
“Ardea – si legge – è un territorio su cui puntiamo molto e nel quale, nel recente passato, il centrodestra ha portato a termine opere importanti, dimostrando di lavorare bene nell’interesse della comunità”.
“Forza Italia avrà un ruolo fondamentale all’interno della coalizione – sottolineano – stiamo lavorando per rinnovare il partito affinché torni a essere un grande laboratorio di idee, attrattivo per i giovani che vogliono crescere mettendosi al servizio del territorio. Saremo a disposizione di tutti i cittadini che vorranno prendere parte al nostro progetto per Ardea”, conclude la nota.