Home Cronaca Feste di Pasqua, la Polizia controlla 1142 persone: multato un nudista di...

Feste di Pasqua, la Polizia controlla 1142 persone: multato un nudista di Cori

In occasione delle feste di Pasqua, nelle giornate del 3, 4 e 5 aprile, sono stati effettuati sul Litorale di Anzio, Nettuno e Ardea

In occasione delle feste di Pasqua, nelle giornate del 3, 4 e 5 aprile, sono stati effettuati sul Litorale di Anzio, Nettuno e Ardea dei mirati servizi finalizzati al controlli pensati per garantire la sicurezza anti covid nei giorni di Festa.
in questi tre giorni sono state controllate 1142 persone e sono state elevate 13 sanzioni. I controlli sono stati fatti in collaborazione con la Capitanerai, la Guardia di Finanza e le Polizie locale dei comuni coinvolti. Un lavoro capillare coordinato dal Commissariato di Polizia di Anzio. Poche, fortunatamente, le persone in strada, grande senso di responsabilità e qualche caso isolato di assurdità, come un uomo di Cori andato a prendere il sole in una spiaggia nudista a Capocotta e fermato per i controlli di ritorno, nel comune di Anzio. I controlli sono stati fatti nella zona dell Divina provvidenza, al Santuario, sulla Via Nettunense, in via del Faro, sull’Ardeatina e nei presso delle stazioni ferroviarie.