Home Politica Disguido sui buoni spesa ad Anzio, tutto risolto nel giro di un’ora

Disguido sui buoni spesa ad Anzio, tutto risolto nel giro di un’ora

Questa mattina alcuni cittadini di Anzio che hanno ottenuto i buoni spesa per l'emergenza covid 19, sono andati presso i punti vendita

Il Comune di Anzio

Questa mattina alcuni cittadini di Anzio che hanno ottenuto i buoni spesa per l’emergenza covid 19, sono andati presso i punti vendita indicati dal Comune ma non hanno potuto fare acquisti. I Supermercati (Il Conad e Buccolini) infatti, non avevano i codici di attivazione del servizio. Avvisato il comune si è scoperto il disguido. Gli uffici, lo scorso martedì, avevano inviato ai supermercati convenzionati, la mail con i codici di attivazione del servizio, che era finita tra lo spam. Il Supermercato Conad sta attivando i codici in queste ore e il servizio dovrebbe essere operativo da martedì, mentre da Buccolini c’è chi ha già fatto la spesa.
Quindi oggi all’ora di pranzo il problema è stato subito risolto ed è stato possibile, per i cittadini aventi diritto, andare a fare la spesa. L’impegno degli uffici dell’assessorato ai Servizi sociali del Comune di Anzio, guidato da Velia Fontana, infatti, è stato massimo per riuscire a lavorare tutte le domande in tempo utile per ricaricare le card dei cittadini in tempo utile per le feste di Pasqua.