Home Politica Sottopasso al Casello 45, l’opposizione chiede il consiglio comunale a Nettuno

Sottopasso al Casello 45, l’opposizione chiede il consiglio comunale a Nettuno

"Come consiglieri comunali di opposizione abbiamo accolto le istanze, fin ora inascoltate e senza risposta, del Comitato di Casello 45

“Come consiglieri comunali di opposizione abbiamo accolto le istanze, fin ora inascoltate e senza risposta, del Comitato di Casello 45 per la mancata apertura del sottopasso stradale, che di fatto, isola un intero territorio e la sua comunità.
Abbiamo protocollato una richiesta di convocazione straordinaria di Consiglio Comunale per vincolare il Sindaco Coppola, ad oggi assente e silente sulla problematica, a farsi promotore della Conferenza di Servizi. Il tavolo tecnico- politico che ha seguito tutte le fasi dell’opera deve dare risposte, nero su bianco,  alla popolazione “esasperata” da un continuo e infinto rimpallo burocratico di responsabilità tra i vari soggetti coinvolti. A questo punto sono più credibili le rassicurazioni della politica e dei tecnici.
Solo parole, promesse e illusioni. Vogliamo capire insieme ai cittadini, chiediamo risposte scritte, azioni concrete e date certe. Coppola faccia il Sindaco almeno per una volta, fosse soltanto per rappresentare 3000 nettunesi, anche se tra loro, non ci sono i segretari politici che garantiscono la tenuta della sua ‘sgangherata’ maggioranza”.
I consiglieri di opposizione