Home Cronaca Anzio piange Gianfranco Miscia, tra i fondatori del Palio del Mare

Anzio piange Gianfranco Miscia, tra i fondatori del Palio del Mare

Nella giornata di ieri è venuto a mancare un caro amico della Città di Anzio, ed in particolar modo del Quartiere Europa. Si tratta di Gianfranco Miscia

Nella giornata di ieri è venuto a mancare all’ìmprovviso un caro amico della Città di Anzio, ed in particolar modo del Quartiere Europa. Si tratta di Gianfranco Miscia. Uno degli storici membri del Comitato di Quartiere Europa ed Anzio2, promotore e socio fondatore del Palio del Mare del quale e stato tesoriere per anni, così come è stato socio della Protezione civile di Anzio.
Sempre disponibile era noto per essere una persona buona e perbene. Quando si lavora nel sociale, quando si è sempre disponibili verso il prossimo si conquista inevitabilmente l’affetto, la stima e la riconoscenza dei cittadini che lo hanno voluto ricordare con affetto. In tantissimi, tra aprenti e amici hanno scritto sul suo diario social per l’ultimo saluto e ricordare il suo carattere e la sua disponibilità, tra questi l’assessore Gianluca Mazzi con cui aveva un rapporto di profondo affetto.