Home Cronaca Altri tre positivi tra il personale del Comune di Nettuno: chiuso anche...

Altri tre positivi tra il personale del Comune di Nettuno: chiuso anche l’Anagrafe

A seguito di alcuni casi riscontrati di Coronavirus presso il Comune di Nettuno si è resa necessaria una riorganizzazione degli uffici visto l'isolamento

A seguito di alcuni casi riscontrati di Coronavirus presso il Comune di Nettuno si è resa necessaria una riorganizzazione degli uffici visto l’isolamento fiduciario, come previsto dal protocollo sanitario in vigore, dei dipendenti comunali entrati in contatto con un caso accertato. I servizi che non prevedono il ricevimento di pubblico saranno garantiti con il personale che lavorerà da remoto. Almeno per la giornata di oggi resterà chiuso l’Ufficio Anagrafe. Il servizio sarà ripristinato quanto prima.
Continuano quindi i contagi tra i dipendenti comunali. Nei gironi scorsi altri tre uffici sono stati chiusi e al momento i servizi sono ridotti all’essenziale, anche per questo e per evitare ulteriori blocchi si è cercato di intervenire tempestivamente facendo i tamponi. Nei prossimi giorni tutti i dipendenti coinvolti saranno sottoposti alla verifica del contagio.