Home Cronaca Incidente a Nettuno, folle corsa a Santa Barbara, grave una ragazza

Incidente a Nettuno, folle corsa a Santa Barbara, grave una ragazza

Ad indagare sulla dinamica del drammatico incidente che si è verificato poco dopo le 20 a Nettuno, in via Santa Barbara, la Polizia Stradale di Terracina.

Ad indagare sulla dinamica del drammatico incidente che si è verificato poco dopo le 20 a Nettuno, in via Santa Barbara, la Polizia Stradale di Terracina.
Il personale della Polizia è giunto sul posto dopo che diverse ambulanze avevano portato via almeno quattro ragazzi, tutti sulla Bmw che ha preso in pieno le auto a folle velocità e abbattuto il cancello di un’attività commerciale, un’altra persona a bordo di una Lancia Y e una ragazza, la persona che è rimasta ferita in modo più serio, che era alla guida di una Punto e che è stata soccorsa a Latina in codice rosso. La giovane, residente a pochi metri dal luogo dell’incidente, è rimasta intrappolata tra le lamiere e sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco dei castelli per staccare con la fiamma ossidrica la portiera dell’auto, dal lato opposto del conducente, per riuscire a salvarla. La giovane una volta arrivata in ospedale, con la scorta dei Carabinieri che hanno garantito la sicurezza del percorso, è stata sottoposta ad un’operazione d’urgenza.
I giovani a bordo della Bmw invece sono stati portati ad Anzio e saranno tutti sottoposti ai test su alcol e droga.
La polizia ha ascoltato diversi testimoni che hanno assistito alo scontro e tutti sono stati chiarissimi: la Bmw è arrivata ad una velocità folle su una strada in cui il limite è 50kmh ed ha preso in pieno le auto che stavano facendo manovra all’incrocio. Coinvolta anche un’auto in sosta davanti ad un’attività commerciale. Per tutte le auto coinvolte nell’incidente è stato disposto il sequestro nel deposito giudiziario di zona.