Home Cronaca A Nettuno 11 nuovi casi di coronavirus, anche due dipendenti comunali

A Nettuno 11 nuovi casi di coronavirus, anche due dipendenti comunali

Sono undici i nuovi casi di Coronavirus registrati a Nettuno. Tutti sono stati posti in isolamento domiciliare. Tra questi figurano anche due persone

Il Comune di Nettuno

Sono undici i nuovi casi di Coronavirus registrati a Nettuno. Tutti sono stati posti in isolamento domiciliare. Tra questi figurano anche due persone che lavorano presso il Comune di Nettuno. “Abbiamo immediatamente attivato tutte le procedure sanitarie previste dal protocollo – rende noto il Sindaco Alessandro Coppola – circa venti dipendenti sono stati posti in isolamento in attesa degli esiti dei tamponi molecolari che saranno effettuati dalla Asl Roma 6. Per questo motivo gli orari di alcuni servizi comunali subiranno delle modifiche. Fino a nuova comunicazione resteranno chiusi al pubblico gli uffici Urp, Urbanistica e Ambiente, mentre sarà aperto solamente in orario mattutino l’ufficio protocollo”.
Si registrano anche due guarigioni, mentre un paziente già seguito in isolamento domiciliare è stato trasferito in una struttura ospedaliera. Gli attualmente positivi sono 190 di cui 6 ospedalizzati.