Home Politica “In Regione con Michela”, su Youngtv l’appuntamento con il consigliere Pd Califano

“In Regione con Michela”, su Youngtv l’appuntamento con il consigliere Pd Califano

Andrà in onda, per circa tre mesi, sull'emittente televisiva di Anzio e Nettuno Youngtv un appuntamento di informazione istituzione della Regione Lazio

Andrà in onda, per circa tre mesi, sull’emittente televisiva di Anzio e Nettuno Youngtv un appuntamento di informazione istituzione della Regione Lazio, con il consigliere regionale del Partito democratico Michela Califano.
E’ l’occasione per illustrare ai cittadini, proposte di legge, progetti e iniziative della consigliera regionale, decisamente attiva nel suo ruolo. Si tratta di uno spazio informativo autogestito a cadenza settimanale. La trasmissione verrà trasmessa sui canali 199 e 871 del Dirigitale terrestre, con copertura su tutta la Regione Lazio, e sulla pagina Fb di Youngtv All music oltre che messa a disposizione sulle piattaforme di riferimento del Pd e della consigliera regionale. Youngtv si conferma un valido mezzo di diffusione della comunicazione istituzionale locale e regionale. L’appuntamento di confronto politico è condotto in studio da Daniele Reguiz e prodotto dalla Dcomunication.