Home Politica Giornata delle vittime del coronavirus, De Angelis: “Non si perda la speranza”

Giornata delle vittime del coronavirus, De Angelis: “Non si perda la speranza”

Nella giornata nazionale in memoria delle Vittime del Covid, il Sindaco di Anzio Candio De Angelis e tutta l’Amministrazione Comunale,

Nella giornata nazionale in memoria delle Vittime del Covid, il Sindaco di Anzio Candio De Angelis e tutta l’Amministrazione Comunale, oltre alle bandiere a mezz’asta,  hanno osservato un minuto di silenzio, alle 13, in ricordo di quanti hanno perso la vita dall’inizio della pandemia.
“Molti di noi, purtroppo – ha detto il Sindaco, Candido De Angelis – hanno pianto una persona cara a causa di un virus che ha dettato, e sta ancora dettando, l’agenda delle nostre vite nell’ultimo anno e quindi oggi, più che mai, ci sentiamo uniti in questa ricorrenza. La mia commossa vicinanza e quella di tutta la Città di Anzio va, in particolare, alle famiglie drammaticamente segnate da una malattia, che ha radicalmente trasformato la quotidianità e la scala valoriale di ognuno, con una enorme conta di perdite. La fiducia nella scienza è l’unica arma che abbiamo per far fronte alla pandemia. Non dobbiamo mai perdere la speranza”.