Home Politica Fratelli d’Italia sul Lungomare a Nettuno ha raccolto firme per 4 riforme

Fratelli d’Italia sul Lungomare a Nettuno ha raccolto firme per 4 riforme

Quest’oggi sul Piazzale Lungomare delle Sirene in Nettuno i Circoli Territoriali di Nettuno “Circolo fdi Giorgio Almirante Nettuno”

Quest’oggi sul Piazzale Lungomare delle Sirene in Nettuno i Circoli Territoriali di Nettuno “ Circolo fdi Giorgio Almirante Nettuno” e “Circolo Costruire Futuro” hanno realizzato un gazebo al fine della raccolta delle firme per quattro proposte di legge:1. Elezione diretta del Presidente della Repubblica; 2. Abolizione dei Senatori a vita; 3. Tetto delle tasse in Costituzione; 4. Supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo. Quattro delle tante battaglie che Fratelli d’Italia porta avanti per il popolo italiano.

Tra i tanti presenti all’iniziativa, il Presidente Provinciale Fdi On.le Marco Silvestroni, il Consigliere Regionale FdI On.le Antonello Aurigemma, il Vice Sindaco e Coordinatore Fdi Nettuno Alessandro Mauro, il Consigliere Capogruppo Fdi Genesio D’Angeli (anche Presidente del Circolo G. Almirante), la Consigliera Fdi Lina Angelova, i Consiglieri FdI Anzio Davide Gatti e Velia Fontana.
Ringrazio di cuore tutte le persone che, nonostante il tempo non proprio favorevole, oggi si sono intrattenute con noi , sotto il nostro gazebo per sostenere FdI, un partito che anche sul territorio cresce ogni giorno di più con la promessa che torneremo con nuove iniziative non appena cesserà l’emergenza sanitaria.
Ad maiora !
Il Portavoce del Circolo FdI “G. Almirante Nettuno” Avv. Fabrizio Lanzi