Home Politica Dell’Uomo replica alla Buona Destra: “Polemica per risentimenti personali”

Dell’Uomo replica alla Buona Destra: “Polemica per risentimenti personali”

L’assessore all’Ambiente del Comune di Nettuno Claudio Dell’Uomo replica immediatamente al comunicato della Buona Destra che contesta l’organizzazione del servizio di raccolta rifiuti.
“L’incompetenza seguita a regnare sovrana – scrive Dell’UOmo – la Responsabile di buona destra, nonché dirigente al comune di Anzio ed ex dirigente del settore ambiente, vista la sua esperienza amministrativa, prima di parlare dovrebbe documentarsi meglio”.
Il riferimento dell’assessore è ad Angela Santaniello, che non firma il Comunicato inviato alle Redazioni ma è la responsabile della Buona Destra a Nettuno.
“Il nuovo ciclo della raccolta differenziata – aggiunge l’assessore – non dipende da questa Amministrazione ma da un bando fatto dalla precedente Amministrazione. Noi stiamo semplicemente attuando ciò che abbiamo trovato. Forse la signora Santaniello, dopo essersi vista negare la possibilità di venire a Nettuno, attacca la nostra Amministrazione senza cognizione di causa, per risentimento personale? L’accesso agli atti è da fare anche ad Anzio, chissà quante bizzarre cose si potrebbero trovare nel suo settore. La mattina viene in comune a Nettuno, la sera fa i comunicati stampa: qualcuno l’avrà consigliata? Complimenti ad entrambi. Tanto vi dovevo Claudio Dell’Uomo assessore all’Ambiente”.