Home Politica Capolei presenta in Regione la mozione per vaccinare disabili e familiari

Capolei presenta in Regione la mozione per vaccinare disabili e familiari

“Abbiamo presentato ieri una mozione per impegnare la Giunta regionale del Lazio a procedere, quanto prima, con la vaccinazione delle persone

Fabio Capolei
“Abbiamo presentato ieri una mozione per impegnare la Giunta regionale del Lazio a procedere, quanto prima, con la vaccinazione delle persone estremamente vulnerabili, indipendentemente dalla loro età. Ci riferiamo ai soggetti in condizioni di disabilità fisica, sensoriale, intellettiva, psichica, e alle persone con le malattie cardiocircolatorie, con patologie onco-ematologiche e con patologie neurologiche. Ma anche ai loro familiari e caregivers”, lo comunica in una nota il Consigliere regionale Fabio Capolei.
“L’atto, che verrà discusso in aula nella prima seduta di Consiglio utile – prosegue Capolei – lo abbiamo presentato in collaborazione con il Consigliere comunale del Partito Democratico di Nettuno Roberto Alicandri. Questo – sottolinea – dimostra ancora una volta la nostra ferma intenzione a collaborare con tutti sui temi fondamentali che per noi non hanno colore, come il sostegno alle persone più fragili e alle persone affette da disabilità. Ora ci aspettiamo – ha poi concluso Capolei – che il Consiglio regionale approvi la nostra mozione”.