Home Primo Piano Pallanuoto, l’Under 20 nazionale a Roma per confermare il primato

Pallanuoto, l’Under 20 nazionale a Roma per confermare il primato

63

Domenica 7 marzo la formazione anziate del coach Massimiliano Murgia incontrerà per la terza trasferta consecutiva il Campus Roma alla Piscina Le Cupole di Acilia.
Altro impegno al di fuori delle mura amiche per l’indisponibilità della piscina di Anzio in ultimazione, la squadra è reduce da 2 vittorie consecutive e proverà a mantenere il primato in classifica.
Momento molto positivo per le formazioni giovanili e la prima squadra, tutte al momento prime in classifica, segno di qualità , condizione fisica decisamente superiore alle aspettative, grande merito va ai tecnici che hanno saputo gestire al meglio la situazione attuale negli allenamenti e nella partita.
La formazione comprende anche in pianta stabile 4 ragazzi che fanno parte della rosa della prima squadra, a riprova della maturazione del settore giovanile di Anzio, grande e futuro obiettivo della Società.
Anzio Waterpolis
Castaldi,Accardo,Pisa R.,Pisa L.,Costantini,Nori,Dello Iacono M.,Lucci,Campanelli,Fratarcangeli,Grossi,Monti,Rossini
All.Massimiliano Murgia.
IL COMMENTO DEL COACH MURGIA
Dopo la partita degli u18, si torna a giocare con la u20 in una settimana che ha una parvenza di normalità. Affronteremo una squadra forte ed organizzata, spero ne esca fuori una bellissima partita.
La formazione
Castaldi, Accardo, Pisa R., Pisa L.,Costantini, Nori, Dello Iacono M.,Lucci, Campanelli, Fratarcangeli, grossi, Monti, Rossini.
All.Murgia