Home Cronaca Picchia la ex al Borgo medievale di Nettuno, giovane arrestato dalla Polizia

Picchia la ex al Borgo medievale di Nettuno, giovane arrestato dalla Polizia

Alle 17,30 circa un ragazzo è stato arrestato e ammanettato al Borgo di Nettuno, vicino al Bar del Pescatore a pochi passi dal palazzo comunale

Alle 17,30 circa un ragazzo è stato arrestato e ammanettato al Borgo di Nettuno, vicino al Bar del Pescatore a pochi passi dal palazzo comunale, per aver aggredito in strada la ex ragazza. Il giovane, che aveva precedenti di violenza nei confronti della compagna, era stato colpito da un provvedimento di non avvicinamento alla ragazza emesso dal Tribunale, proprio per i suoi comportamenti inqualificabili.
I presenti che hanno assistito alla scena dell’aggressione si sono subito rivolti al 112. Per fortuna, grazie ai controlli disposti per il fine settimana, una volante era vicinissima al luogo dell’aggressione ed è intervenuta in pochissimiminuti, prima che potesse accadere qualcosa di ancora più grave. Il giovane è stato subito fermato e identificato, una volta chiarita la sua posizione è stato ammanettato e portato via sotto gli occhi dei passanti.